⎯⎯⎯ MAMO EXPERIENCE

S&S Covid 19

Vivi la tua esperienza in tranquillità!

L'assoluta sicurezza dei nostri Ospiti e del nostro Staff è sempre stata per noi una priorità! Di seguito riportiamo le misure di sicurezza e prevenzione che applichiamo contro il COVID-19, nonché una serie di consigli utili a tutti coloro che parteciperanno a una o più delle nostre esperienze.

Mascherine per il viso Guanti e disinfettante per le mani per autisti e guide
In Italia, le mascherine sono obbligatorie per entrare in ambienti chiusi così come negli spazi esterni laddove non sia possibile mantenere la distanza minima di sicurezza richiesta. Per questo motivo, sia i nostri autisti che le guide potrebbero indossare le mascherine durante l'intera durata del tour e/o dell’esperienza. I guanti non sono invece obbligatori e ogni autista e/o guida può scegliere di indossarli o utilizzare disinfettanti per le mani.

Veicoli, attrezzi e altre attrezzature vengono sanificati regolarmente
Le strutture, i ristoranti e altre fermate programmate nel corso dei tour e/o delle esperienze adottano misure sufficienti per la protezione dei nostri Ospiti.

Controlli della temperatura per il personale
Il personale che abbia una temperatura corporea pari o superiore a 37,5°C e/o presenti sintomi correlati al raffreddore, sarà sostituito fino al termine di tutti i processi di verifica e/o al loro completo recupero.

Controllo della temperatura per gli Ospiti sui veicoli e l'Assistente ai corsi di cucina all'arrivo
Ti chiediamo gentilmente di partecipare ai tour e/o alle esperienze solo in buona salute. Se non ti senti bene, Ti preghiamo di non partecipare nell’interesse di tutti.

Maschere per il viso e disinfettanti per le mani forniti per gli ospiti
Ti chiediamo gentilmente di lavare ed igienizzare le mani durante la partecipazione ad un'esperienza e/o tour e di indossare la mascherina in ambienti chiusi o se non dovesse essere possibile rispettare il distanziamento minimo richiesto negli ambienti esterni.

Distanziamento sociale applicato durante ogni esperienza
Ti chiediamo gentilmente di collaborare al fine di prevenire la diffusione del contagio tramite il distanziamento sociale.

Ti ringraziamo per l'attenzione. Seguendo le poche regole sopra menzionate ci aiuterai in maniera importante nel prevenire la diffusione del COVID-19 e a tutelare la sicurezza tua e degli altri Ospiti.

© Mamo Florence 2022.
Etesian S.r.l., Via Nardo di Cione, 8 – 50132 Firenze
Tel: +39 055 0517452 – PEC etesian@pec.etesian.euRea FI-622995 – P.IVA 06369470486 – C.S. € 10.000,00